Brands

  • Adidas

    Adidas

       Adi Dassler from a humble cobbler has become a great entrepreneur recognized worldwide. Originally Adi had to be a baker, but he decided to do the cobbler with passion and was rewarded, leaving a nice mark on the history of sport. The ideas, principles and special attitude of this incredibly creative inventor are still with us today. In everything we do.

    Welcome to Adidas

  • Attrezzeria 33

    Attrezzeria 33

    100% Italian Hands

    Welcome to Attrezeria 33

  • Azzurra
  • Barbour

    Barbour

    Style, practicality is designed to resist, the men's Lifestyle collection reinterpreted the rich tradition of Barbour in a modern key. Designed for the sporty man who loves the outdoors, the Barbour Sporting collection combines British style with modern practicality

    Welcome to Barbour

  • Best Company

    Best Company

    E' tornato il viaggiatore del tempo, l'uomo dal "mestiere inventato", colui che ha nobilitato la felpa, con la qualità assoluta della materia, delle lavorazioni e del colore, che anima ricami e dettagli. Olmes Carretti con passione e maestria riscrive la storia della moda con l'insieme dei colori che conquista l'attenzione e la cattura.

    Benvenuti in Best company

  • Camper
  • Colmar

    Colmar

    Colmar Originals è il marchio sportswear dell'azienda Manifattura Mario Colombo lanciato nel 2009, una linea giovane, colorata, di tendenza. Il prodotto di punta è il piumino, diventato in questi anni un vero e proprio must have, realizzato in pura piuma e declinato in una amplissima gamma di colori e di modelli da uomo e donna.  

    Benvenuti in Colmar.

  • Ellesse
  • Fila

    Fila

        Nel 1911 i fratelli Fila impiantano a Coggiola un'azienda che produceva maglieria intima maschile e femminile. Il 9 febbraio 1923 nasce Biella la società Maglificio Biellese con sede in Viale Cesare Battisti. La fabbrica produce abbigliamento intimo uomo, donna, bambino. Nel 1967 il Maglificio Biellese diventa Maby - Maglificio Biellese Fratelli Fila Spa. Il Maglificio, accanto alla Filatura di Cossato e alla Tessitura di Coggiola, si distingue come una realtà in grado di sviluppare al suo interno tutti i processi di lavorazione del tessuto, dal filo al capo finito. Nel 1973 avviene il grande cambiamento: Maby diventa Fila Sport e Fila impone il suo nome nel mercato internazionale inizialmente con la linea tennis, contraddistinta dalla F rossa e blu creata da Sergio Privitera. Il successo del marchio si completa nel settore delle calzature sportive, attraverso una licenza di successo per distribuzione negli Usa, per poi imporsi anche in Europa attraverso una sinergia tra le due collezioni di scarpe sportive, europea e statunitense.

    Benvenuti in Fila.

  • Fit  Flop

    Fit Flop

    I primi sandali FitFlop, i Walkstar 1 messi in vendita nel 2007, furono il frutto della collaborazione tra Marcia Kilgore (imprenditrice nel settore della cosmetica e mamma multi-tasking) e gli esperti di biomeccanica Dr David Cook e Darren James.

    Benvenuti in FitFlop.

  • Fred Perry

    Fred Perry

    Abbigliamento uomo dei migliori brand di moda casual: t-shirt, felpe, maglioni, pantaloni, polo, jeans e molto altro. Per uno stile di tendenza, ricercato e allo stesso tempo sobrio.

    Benvenuti in Fred Perry.

  • Jeckerson

    Jeckerson

    La storia di Jeckerson è un racconto fatto di immagini, colori e sensazioni. Un patrimonio che il Brand vuole oggi aggiornare e certificare, attraverso la costante ricerca di qualità nei materiali, di contemporaneità nel taglio e nella vestibilità, di innovazione nei lavaggi, di raffinate combinazioni nei colori, nei pattern e nelle grafiche.

    Benvenuti in Jeckerson.

  • La Martina

    La Martina

    Il brand è oggetto di un corso come case study di successo, come family brand argentino che ha saputo capitalizzare le vere radici dello sport del polo ed è cresciuta a livello globale in pochi anni, espandendosi in tutto il mondo.  

    Benvenuti in La Martina.

  • Laboratorio BASE

    Laboratorio BASE

    È  l’anno 2010 quando tre amici decidono di intraprendere una grande avventura, creare una linea di calzature legate alla propria filosofia di vita.
    La condivisione di questo sogno ha dato vita a Laboratorio Base, un brand carico di emozioni. Produrre tutte le nostre creazioni sul territorio, mantenendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, è stata la nostra sfida più grande.

    Benvenuti in Laboratorio Base.

  • Lacoste

    Lacoste

    La polo Lacoste è una icona senza tempo, infinite modalità espressive. La polo Lacoste, progettata e reinventata per coloro che vivono la vita come un bellissimo sport.

    Benvenuti in Lacoste.

  • Mino Ronzoni

    Mino Ronzoni

    Mino Ronzoni 1953. Un nome e un numero che racchiudono un'intera filosofia: pelletteria imperfetta, dallo stile vissuto e unisex che non disdegna i difetti, ma ne fa un punto di forza.

    Benvenuti in Mino Ronzoni.

  • North Sails

    North Sails

    North Sails è il leader mondiale nelle vele. Caratterizzato da oltre 150 loft in tutto il mondo, i prodotti e materiali innovativi caratterizzano la collezione North Sails.

    Benvenuti in North Sails.

  • Oaks

    Oaks

    Tutto ha inizio negli anni ’70 quando Gianfranco Ferrè crea il marchio di abbigliamento OAKS. Un prodotto destinato ad un pubblico sofisticato ed amante dello sportswear.
    La continua ricerca di materiali innovativi, e di grande qualità, la perfezione delle vestibilità e la cura nei dettagli ne fanno un prodotto unico. Il concetto filosofico che ruota intorno al marchio è dato dall’etimologia del nome, Oaks significa quercia.

    Benvenuti in Oaks.

  • Paciotti

    Paciotti

    Cesare Paciotti, grazie ad una spiccata visione creativa ed avveniristica, ha saputo fare della propria azienda di famiglia il trampolino di lancio per collezioni che da subito hanno conquistato e sedotto star internazionali oltre ad un pubblico selezionato e cosmopolita, consacrandolo stilista carismatico dalla grintosa e riconoscibile impronta GLAM ROCK

    Benvenuti in Paciotti.

  • Peuterey

    Peuterey

    Peuterey invoca un cambiamento.
    Con un sussurro che è più forte di un grido, senza rivoluzioni. Il movimento nasce dalla consapevolezza che il fashion design dovrebbe essere una questione di forma e funzione.
    Noi crediamo che l'abbigliamento, prima di tutto, debba soddisfare l'esigenza del tutto umana di rappresentare se stessi all'interno della società pur essendo qualcosa di utile e funzionale, giorno dopo giorno.

    Benvenuti in Peuterey.

  • Platino
  • Reebok
  • RRD

    RRD

  • Shockly

    Shockly

    Prima di essere una primaria Azienda italiana, Sigari è una famiglia. L’impronta dei fondatori e degli esponenti che si sono succeduti alla guida dell’azienda, nata come una sartoria e diventata nel corso degli anni una realtà di riferimento nel circuito della moda, è ancora fortemente presente, e inevitabile.
    La profonda coesione e unità d’intenti è stata il florido terreno sul quale innestare una ricerca tecnologica, in particolare nel settore dei processi industriali, che ha permesso di sperimentare e infine realizzare le ispirazioni creative Shockly fino a definire lo stile e l’uomo Shockly.

    Benvenuti in Shockly.

  • Sundek

    Sundek

    I costumi Sundek nascono a San Francisco negli anni cinquanta e fin da subito diventano un'icona per tutti i surfisti californiani e nel passato più recente un fenomeno di gran moda sulle spiagge di tutto il mondo.
    I costumi Sundek sono noti per la loro capacità di asciugarsi velocemente, sono infatti realizzati con due strati di nylon a rapida asciugatura, e per la loro resistenza grazie alle triple cuciture che li rendono indistruttibili nel tempo.
    La collezione Sundek propone modelli da uomo tra i quali spiccano il boxer memory e il boxer basico, caratterizzati dall’inconfondibile arcobaleno sul retro e da un’ampia scelta di colori: blu, argento, bianco, avio, grigio, giallo, lavanda e molti altri.

    Benvenuti in Sundek

  • Timberland

    Timberland

    Ampia selezione di stivali e boot per affrontare l'inverno con stile e personalità senza mai rinunciare al massimo comfort. Dai caldi e morbidi boot UGG Australia, agli stivali Hunter irrinunciabili nelle giornate di pioggia, fino agli intramontabili scarponcini Timberland. Una ricca gamma di colorazioni e modelli disponibili da uomo, donna e bambino per soddisfare tutte le esigenze. 

    Benvenuti in Timberland

  • Trentaremi
  • U.S. Polo

    U.S. Polo

    U.S. Polo è il marchio ufficiale della United States Polo Association, l’unica organizzazione no-profit per il gioco del polo che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che opera sin dal 1890.
    Le collezioni abbigliamento U.S. Polo Assn. sono caratterizzate da innovazione nella ricerca, la tendenza e il design ma rimangono immutate nell’identità creativa che contraddistingue il progetto U.S. Polo. Un progetto che racchiude e rivela uno stile di vita, sinonimo di fairplay, lealtà e grinta per un’unica ed intensa passione che vibra in modo autentico nel brandamericano: il gioco del polo.


    Benvenuti in U.S. Polo.

  • Woolrich

    Woolrich

    L’azienda Woolrich cominciò ad operare  durante i primi anni del 19° secolo e continua tuttora a produrre tessuti e capi d’abbigliamento secondo la tradizione su cui è stata fondata. La collezione Woolrich John Rich & Bros. riflette la tradizione Woolrich, combinando l’identità storica del marchio con l’interpretazione contemporanea dell’icona americana ed è riconosciuta ed apprezzata per il suo contributo di qualità che le permette di rimanere fedele al DNA dell’azienda da cui prende il nome.


    Benvenuti in Woolrich.